GUARDA IN TV. DOMANI LA PROCESSIONE DEI MISTERI. IN ONDA ALLE 7.20

La Processione del Venerdì Santo in diretta a Teleischia. Domani mattina alle 7.20 ci collegheremo con Piazza del Martiri, da dove transiterà tutto il corteo della Processione, affidando il racconto allo storico e scrittore Giacomo Retaggio, per il secondo anno consecutivo, insieme all’esperto Giuseppe Ambrosino di Bruttopilo e al giornalista di Teleischia Claudio Iacono. La storia, le curiosità e i riferimenti biblici alla base della costruzione dei Misteri da parte del popolo e di tutta la Processione, chiusa dalle storiche statue dei Misteri fissi e dalle statue del Cristo Morto e della Madonna Addolorata. Un momento che lega a doppio filo da secoli la religione e i costumi locali, nell’atmosfera unica della mattina del Venerdì Santo a Procida.

La trasmissione avrà inizio alle 7.00 in diretta su Teleischia, canale 81 del digitale terrestre, e sulla pagina Facebook di Teleischia ed in streaming. Per guardare la diretta basta cliccare qui su Teleischia/live e potrai vedere la messa su smart tv, computer, tablet e smarphone.

Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv:

https://eu1.servers10.com:8081/8208/index.m3u8

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

BRADISISMO. PROVE DI EVACUAZIONE A POZZUOLI IL 30 E 31 MAGGIO

Bradisismo ai campi flegrei Due giorni di prove di evacuazione...

FORIO. BALNEARI IN PIAZZA A ROMA, MATTERA: “ASPETTIAMO NORMATIVE DAL GOVERNO”

Nella giornata di ieri, il Presidende del Consiglio Comunale...

SORRENTO. DALLA TRUFFA ALLA RAPINA, ARRESTATO 43ENNE

Si parte da una truffa ma l’epilogo della vicenda...

BRADISISMO. PROVE DI EVACUAZIONE A POZZUOLI IL 30 E 31 MAGGIO

Bradisismo ai campi flegrei Due giorni di prove di evacuazione a Pozzuoli il 30 e 31 maggio, immaginando una 'situazione 3', l'eventualità considerata peggiore dalla...