Oggi alle ore 18.30, Teleischia trasmetterà uno speciale intitolato: “Intervista a Fenina Senese a due mesi dalla tragedia dell’ alluvione”, l’intervista percorrerà i momenti più difficili dello scorso tragico 26 novembre.
Filomena Senese, detta Fenina. La sua storia che è un esempio di forza e coraggio si fonde a quella di molte altre donne che hanno vissuto la tragedia del Terremoto del 2017 a Casamicciola Terme e poi quella dell’ alluvione dello scorso 26 novembre. Impegnata in politica, ma soprattutto nel sociale nella salvaguardia dei diritti dei cittadini della zona “Maio”, principalmente, Fenina sta risultando decisiva, insieme ad un gruppo di cosiddetti “resistenti”, nella salvaguardia dallo spopolamento delle zone colpite dal terremoto e dall’ alluvione. Fenina ripercorre la sua storia che è anche quella della sua Casamicciola e dei suoi abitanti raccontando il suo punto di vista sulle vicende.
ad Intervistarla il giornalista Claudio Iacono.
La trasmissione sarà visibile in Campania e nel basso Lazio sul canale 81 del digitale terrestre.
Per guardarla in streaming clicca qui https://www.teleischia.com/live-tv/, ed avrai la visione su computer, tablet e smartphone.
Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv:
https://eu1.servers10.com:8081/8208/index.m3u8