Sono Lucio Scherillo e Antonella Razzano, i protagonisti della nuova puntata di Linea di confine personaggi e storie la trasmissione di Teleischia condotta da Anna Lamonaca che racconta imprese straordinarie.
Questa sera alle 21.10 vi porteremo in viaggio, ma non un viaggio qualunque. Parleremo di un cammino che è molto più di un percorso fisico: è un’esperienza dell’anima, un’avventura che trasforma, che insegna, che lascia un segno indelebile.
Racconteremo il viaggio di madre e figlio, che insieme hanno affrontato il Cammino di Santiago. Ma ciò che rende davvero unico questo cammino è la testimonianza di Antonella, che ha affrontato ogni passo convivendo con la sindrome di Guillain-Barré, sostenuta da una forza interiore immensa e da un legame speciale con suo figlio.
Un viaggio fatto di tappe, incontri, natura ed emozioni profonde, un obiettivo di vita che ha unito due cuori, madre e figlio, in un’esperienza che li ha cambiati per sempre.
Scopriremo, attraverso i loro racconti, i momenti più intensi, le difficoltà, le sorprese e la gioia di ogni conquista. Preparatevi a un cammino che tocca il cuore.
Il programma di Teleischia sarà visibile in Campania sul canale 81 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web. La trasmissione sarà visibile anche in streaming cliccando su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.
Questa invece la stringa per vedere il programma sulla smart tv:https://rst.saiuzwebnetwork.it:8081/teleischia/index.m3u8