Questa sera, nel giorno della sua scomparsa, Teleischia propone un’intervista inedita del noto giornalista sportiva ed ex calciatore. Alle 21.10. potrete seguire “Bruno Pizzul ed il Calcio, dal campo alle telecronache, con una stagione nell’Ischia Calcio”, il lungo racconto del noto giornalista che ricorda la sua parentesi ad Ischia da calciatore nell’anno 1960-61, i suoi problemi fisici, gli amici (Salvatore Di Meglio), il grande presidente Filippo Ferrandino e tante bellissime storie che lo hanno legato alla nostra isola, per poi, infine, soffermarsi sulla sua carriera di telecronista. Davvero un gran bel viaggio nella storia del calcio quella che ci propone Bruno Pizzul. Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati dell’Ischia Calcio e del calcio in senso più ampio.
Il programma di Teleischia avrà inizio alle ore 21.10 e sarà visibile in Campania sul canale 81 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web. La trasmissione sarà visibile anche in streaming cliccando su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.
Questa invece la stringa per vedere il programma sulla smart tv:https://rst.saiuzwebnetwork.it:8081/teleischia/index.m3u8
Il programma sarà trasmesso in replica alle ore 0.10 ed alle ore 12.00 di domani