Questa sera alle 19.00 Teleischia trasmetterà la nuova puntata di “Più belle con Anna”, la trasmissione dedicata alla bellezza, alle nuove tendenze del make up dedicata a tutte le donne che vogliono sentirsi sempre belle, alla moda e affascinanti in ogni momento della giornata condotta da Anna Lamonaca.
In questa puntata parleremo della bellezza di ciglia e sopracciglia, scoprendo tutte le tecniche per incorniciare al meglio lo sguardo e valorizzare il viso.
Non mancherà un tutorial esclusivo con un esperto in microblading, Emilio Leggieri, per capire come funziona questa tecnica e quali sono i risultati, i miti da sfatare e le paure più ricorrenti.
una tecnica di tatuaggio cosmetico, in cui viene utilizzato un piccolo strumento composto da minuscoli aghi, per aggiungere un pigmento semipermanente alla pelle.
Il microblading viene tipicamente utilizzato sulle sopracciglia per creare, migliorare o rimodellarne l’aspetto, in termini di forma e colore.
Il microblanding dona un effetto molto realistico. Viene scelto per avere delle sopracciglia curate, definite e creare un’arcata sopraccigliare naturale, in cui vengono riempiti gli spazi vuoti che non valorizzano l’espressione ma contribuiscono a evidenziare un difetto estetico.
Il programma di Teleischia avrà inizio alle ore 19.00 e sarà visibile in Campania sul canale 81 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web. La trasmissione sarà visibile anche in streaming cliccando su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.
Questa invece la stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://eu1.servers10.com:8081/8208/index.m3u8