GIUDICE SPORTIVO SQUALIFICA ELIO NIGRO, CENTROCAMPISTA DELL’ISCHIA

0
94

Elio Nigro, centrocampista dell’Ischia, dovrà fermarsi ai box per un turno. Il biondo giocatore è stato squalificato per recidività in ammonizione.

Ben sette gli squalificati per il Martina Franca, prossima avversaria dell’Ischia Isolaverde.

I due tecnici Bocchini e Calabrese sono stati fermati per due turni. Tre giornate di squalifica per il difensore martinese Nicola Petrilli, “espulso per doppia ammonizione, per proteste verso l’arbitro e per condotta scorretta verso un avversario; al termine, negli spogliatoi, pronunciava una espressione offensiva verso un assistente arbitrale, percepita dall’arbitro. “

Due turni per Davide Salvatori “per comportamento offensivo verso l’arbitro al termine della gara rientrando negli spogliatoi. “ Una giornata per Ernesto Dispoto, sempre del Martina, “per aver commesso fallo su un avversario lanciato a rete, senza ostacolo. “ Un turno a De Lucia per recidività in ammonizione.

l’inibizione a svolgere ogni attività in seno alla F.I.G.C. a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto il 26 Novembre, Fabrizio Buonfrate per atteggiamento irriguardoso verso l’arbitro durante la gara.