GIOVANNI MARTUSCIELLO APPRODA ALL’INTER NELLO STAFF DI SPALLETTI

0
127

Giovanni Martisciello lo scorso anno allenatore con l’ EMPOLI calcio all’esordio su una panchina di serie A.

Dopo tanta gavetta nelle giovanili della formazione toscana, e poi come secondo di Sarri e Giampaolo, è ora approdato all’Inter, prestigiosa formazione milanese voluto fortemente da Luciano Spalletti. Con l’allenatore toscano Martusciello da calciatore, proveniente dall’Ischia Isolaverde, nelle file dell’Empoli realizzò il grande sogno giungendo dalla C1 alla serie A in soli due anni. Il forte calciatore isolano riuscì ad imporsi nella massima serie con goal e grandi prestazioni: tra le tifoserie che apprezzarono il calciatore lacchese anche quella del grifone genoano.

Quest’anno dopo il buon inizio all’Empoli, nonostante l’amara conclusione con la retrocessione in serie B, per Giovanni Martusciello si sono aperte le porte dell’Inter Calcio. La squadra milanese sta portando avanti un progetto che mira a riportare il biscione al vertice del calcio nazionale ed internazionale. Davvero un bel risultato per il giovane allenatore isolano, scelto da uno dei più prestigiosi ed apprezzati trainer europei, Luciano Spalletti.

Da ieri a Brunico il nostro Martusciello sta lavorando fianco a fianco per riportare l’Inter in auge, sotto l’attento sguardo di mister Spalletti. In bocca al lupo Giovanni per un’avventura mai  vissuta da nessun isolano.