GIOVANE 39ENNE SCOMPARE AD ISCHIA, RITROVATO IN SICILIA

0
73

È stato ritrovato ed identificato alla stazione di Capo d’Orlando in provincia di Messina Gianluca Margiotta, un giovane 39enne originario di Ischia, scomparso domenica 28 gennaio. Di lui si è occupato la trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?”. Margiotta lavora a Roma all’ufficio informazioni di un grande ospedale. Un anno fa era stato ricoverato in una clinica riabilitativa a Viterbo.

I genitori hanno dichiarato alla trasmissione televisiva Chi l’ha visto, che le ultime notizie di Gianluca in loro possesso risalivano alla notte tra sabato e domenica scorsi, quando erano stati informati del ricovero del loro figlio presso una struttura ospedaliera; i due però non sapevano che si trattasse dell’ospedale di Ischia.

Ma alle 7 del mattino di domenica Gianluca si era già allontanato dall’isola, facendo perdere le sue tracce. I genitori hanno così chiesto l’aiuto di Chi l’ha visto? per ritrovarlo. Ieri l’uomo è stato rintracciato a Capo d’Orlando, soccorso dai medici del 118 ed assistito dagli agenti del locale commissariato di polizia.