Fragiello: “A Procida trovo una famiglia, arrivo con grande entusiasmo”

0
57
Il nuovo centravanti del Procida arriva dal FC Sorrento. Fisicità e classiche caratteristiche della prima punta, GennaroFragiello è rimasto subito affascinato dal progetto biancorosso.
“Sono stato contattato dal direttore Crisano – ha dichiarato lo stesso Fragiello – che da subito mi è parsa una persona seria e con valori e per me questa è la prima cosa. Quando mi butto in un progetto nuovo lo faccio con tutto il mio entusiasmo e la mia voglia, credo in questa nuova esperienza altrimenti non avrei accettato. Qui ho trovato un ambiente a carattere familiare, l’ho capito dal primo istante. Nel calcio attuale è fondamentale, perché non è detto che se spendi i soldi e fai gli squadroni poi riesci anche a vincere. Magari con persone serie e valide umanamente puoi ottenere risultati importanti”.
Ed ora testa alla Sessana e al campionato: Il primo obiettivo è quello societario, perché vogliamo ottenere innanzitutto la salvezza. Se poi arriverà qualcosa in più sarà tutto guadagnato sul campo e nessuno potrà togliercelo. Per il resto, sono un po’ scaramantico e quindi preferisco parlare alla fine”.