FORIO. VIOLENZA SU TURISTA STRANIERA A FORIO: INDAGANO I CARABINIERI

0
827

Una terribile aggressione ha scosso la tranquillità di Forio. La scorsa notte, una ragazza straniera di 25 anni, ospite di una struttura ricettiva situata nel centro del paese, è stata violentata da uno sconosciuto.

La giovane, inizialmente, ha tenuto nascosto l’accaduto. Tuttavia, l’intensità del trauma subito l’ha portata a chiamare i soccorsi. Nella serata di ieri, i Carabinieri sono intervenuti prontamente e, vista la gravità della situazione, hanno trasportato la vittima in codice rosso presso l’ospedale Rizzoli.

Le indagini sono ora nelle mani dei Carabinieri, coordinati dal maresciallo Di Nola. Gli inquirenti stanno acquisendo le immagini delle numerose telecamere di sorveglianza presenti nella zona, nel tentativo di rintracciare il responsabile dell’atroce crimine che secondo indiscrezioni sarebbe di origini italiane.

Le autorità stanno lavorando senza sosta per fare luce sull’accaduto e assicurare alla giustizia l’autore della violenza. La comunità di Forio, conosciuta per la sua ospitalità e tranquillità, è sotto shock per questo grave episodio.