FORIO. TORNEO DI SOLIDARIETA’ AMICI DELLA BAIOLA: DOMENICA ALLE 10.30, APERTO A TUTTI

0
204

Domenica 5 gennaio alle ore 10.30 presso il Calcetto BAIOLA a Forio ritorna la manifestazione “Torneo di Solidarietà – Amici di Baiola”, promosso dall’atleta olimpionico Gianni Sasso.
Questo appuntamento già negli anni passati ha dimostrato che lo sport e la beneficenza possono essere due ottimi alleati. L’evento è stato fortemente voluto e organizzato dalla Famiglia Manna e da tutti gli organizzatori che negli anni passati hanno profuso massimo impegno e passione. Il torneo sarà svolto ricordando anche la memoria di chi purtroppo non c’è più, la cara Antonietta, Franco Manna, Vincenzo Savarese, Vito Bertrando, che hanno sempre partecipato contribuendo alla causa. Naturalmente lo scopo del torneo è quello di raccogliere fondi per poter aiutare le persone più bisognose.


Gianni Sasso sarà tra i partecipanti insieme a tantissimi altri personaggi sportivi per sostenere questa iniziativa ed esortano tutti a partecipare per poter essere di aiuto a coloro che ne hanno bisogno.
Il torneo sarà composto dalle seguenti squadre:
1) Calcetto Baiola (giocatori-allenatori Francesco Sacchetti e Massimo Manna
2) keramos (giocatore-allenatore Gaetano De Nigris)
3) Forio United (giocatori-allenatori Sasso Gianni, Roberto Barbato );
4) Real Forio Supporter (giocatore-allenatore Pippo Iacono).
L’organizzazione precisa che le squadre non sono a numero chiuso e che l’invito è rivolto a chiunque abbia voglia di giocare (basta venire muniti di scarpette e completino) e contribuire con una donazione alla causa.
A seguire, come da tradizione, ci sarà un piccolo brunch di fine torneo.
Vi aspettiamo in tanti e numerosi!!
Condividiamo x la solidarietà