FORIO: SI ALLENA FORMIDABILE.

Secondo allenamento del Forio con Enrico Buonocore. Prima fase con il prof Michelangelo Di Maio con esercizi atletici e poi la rifinitura con l’ex giocatore dell’Ischia in vista dell’incontro di sabato a Miano. Chiaiese per l’incontro non sarà disponibile perchè diffidato domenica scorsa è stato appiedato di un turno dal Giudice Sportivo e salterà la prossima gara.

Si è allenato regolarmente Xavier Formidabile anche se al momento di andare in macchina non aveva ancora firmato ma dovrebbe farlo entro stasera (leggi ieri).

Le sue condizioni sembrano buone anche se è stato fermo un anno ha continuato ad allenarsi.

Era assente Musella impegnato per lavoro ma dovrebbe sposare la causa del Forio dando quell’esperienza che manca nel settore avanzato. Anche un altro “vecio” si sta allenando con la squadra biancoverde, si tratta di Luigi Moggio, ex Ischia e Aenaria.

Per quanto riguarda la prossima apertura di mercato, ormai siamo prossimi, si parla sempre di Davide Trofa mentre sembra sfumato Sogliuzzo essendo difficile che lasci Alghero.

Una nuova voce è rimbalzata sul campo è quella dell’ex Ischia Ciro Manzo al quale ho personalmente telefonato e mi ha dichiarato che ritrovare Buonocore, Accurso, Formidabile ed eventualmente anche Trofa sarebbe felicissimo, ma dipende dalla sua società che è seconda in classifica sarà difficile far partire il giocatore.

Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

di Vincenzo Savarese

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

TIGI 60SEC ORE20 07 10 2024

https://youtu.be/_U3AzHJQs2s

TIGI LIS 07 10 2024

https://youtu.be/5bybAw8RhX8

CAMPANIA. ENOTURISMO, PASQUALE DI FENZA NOMINATO RAPPRESENTANTE DELL’OSSERVATORIO REGIONALE

La commissione agricoltura del consiglio regionale della Campania ha...

PER IL PICASSO, RECUPERATO DA UNA VILLA DI CAPRI, ARRIVA IL CERTIFICATO DI AUTENTICITA’

Ha completando il suo iter per la certificazione d'autenticità, il quadro, attribuito a Picasso, che per anni è stato esposto in una casa...

SALUTE. CAMPANIA TRA LE PRIME REGIONI NELLA CHIRURIGIA MININVASIVA UROLOGICA

Cancro della prostata, più complicanze dopo gli interventi fuori regione. Il 20% dei pazienti costretti ad un nuovo ricovero entro 30 giorni. La Campania...

NAPOLI. 14ENNE FERITO ALLA GAMBA CON UN’ARMA DA TAGLIO

Un 14enne di Torre del Greco, in provincia di Napoli, è stato ferito la scorsa notte con un'arma da taglio alla gamba sinistra mentre...