FORIO. FIAMME NEL DEPOSITO DI “PALLONCINANDO”. LA TITOLARE: “FALSO ALLARME, NESSUN PERICOLO”

0
450

Un corto circuito ha provocato scintille all’interno di una vetrinetta di un locale a Forio, utilizzato dall’agenzia Palloncinando come deposito. Le fiamme che ne sono scaturite, sono state prontamente domate. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

“Falso allarme. Nessun pericolo, stiamo tutti benissimo e siano operativi come sempre”, si è affrettata a chiarire la titolare Titta Capuano. “Si trattava di un locale deposito che non veniva utilizzato spesso…Troppo clamore per nulla.

Raggiunta telefonicamente, ha minimizzato l’accaduto, ringraziando ovviamente quanti si sono preoccupati, a partire dalle forze dell’ordine ed i vigli del fuoco che si sono recati sul posto, dopo che era scattato l’allarme in zona.