Sulla ultima notizia riguardante l’emergenza sanitaria dell’area n.u. del Casale, all’interno dello stadio Salvatore Calise, interviene Vito Iacono, ex consigliere comunale: ” In questa situazione non ci sono meriti, ma solo responsabilità!”
Ecco il suo intervento: “Siamo veramente al ridicolo!!! L’Amministrazione è stata costretta ad intervenire perché finalmente la mamme hanno cominciato a manifestare la propria indignazione e la situazione era diventata insostenibile. Non si possono riconoscere meriti a chi è stato zitto in tutti questi anni, a chi ha consentito che questa vergogna si concretizzasse o a chi con insopportabile ritardo ha balbettato qualcosa.
Invece di applaudire o raccogliere applausi e dire stupidaggini per compiacere il potente di turno, perché valiamo molto poco o niente, perché non si prova il salutare sentimento delle vergogna e chiediamo scusa ai nostri giovani ed ai nostri bambini per lo stato in cui gli abbiamo fatto fare sport?
Non si rivendichino meriti, ci si assuma le evidenti responsabilità, provino vergogna e chiedano scusa, anzi chiediamo scusa tutti.
Hanno solo gestito una emergenza igienico sanitaria che si poteva e doveva prevenire prima che si arrivasse a quello schifo!!!
Per il resto si ritorna nell’emergenza più assoluta con la trasferenza per strada ed i camion che non si sa dove metterli”.