FORIO: ANCORA UN DRAMMA IN VIA CORBARO: SI E’ SUICIDATO SALVATORE LAMONACA

0
111

Una tragedia si è consumata oggi a Forio: nella propria abitazione in via Corbaro, una delle strade che si diramano da Via Bocca a Santa Maria al Monte, si è tolto la vita Salvatore Lamonaca, 70 anni. La persona sembra soffrisse di crisi depressiva. Il corpo è stato ritrovato  da alcuni parenti nella casa alle spalle dell’ex Ristorante Valleverde.

L’uomo è stato scoperto dai familiari alle ore 10.00 circa questa mattina nella sua abitazione in un bagno di sangue e senza vita. Fatale il suo ultimo gesto: un colpo di fucile al volto, sparato alle ore 8.00 circa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno svolendo le indagini. L’arma è risultata essere detenuta regolarmente. La salma resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Purtroppo la famiglia Lamonaca è già stata colpita in un passato recente  da episodi simili e così drammatici. Infatti il 28 aprile del 2018, circa 8 mesi fa, anche Vito Giuseppe Lamonaca, 69 anni, cugino di Slavatore si era tolto la vita con un colpo di fucile alla testa. Giuseppe aveva per anni gestito il Ristorante Valleverde adiacente all’abitazione dove si era suicidato.