FINISCE 0-0 VIGOR LAMETIA-ISCHIA. UN PALO DI INFANTINO ALL’INIZIO E POI POCHE EMOZIONI.

Un’ischia rivista quella presentata da mister Maurizi nell’anticipo di questa sera al D’Ippolito di Lametia Terme. In campo dal primo minuto il neo acquisto Millesi con Infantino; tornano tra i titolari Sirignano e Iannascoli; fuori dagli undici Finizio e Schetter. Nella Vigor lametia assenti Filosa, Gattari, è invece al centro dell’attacco Del Sante.

Ischia che è partita forte ed è riuscita a liberare al tiro Infantino che all’8′ ha colpito il palo. Poi pressione della Vigor Lametia che giunge alla conclusione un paio di volte senza però impensierire Ioime. Da segnalare ben 4 angoli battuti dai locali che però non fruttano alcuna conclusione. Ammoniti Armeno e Bassini.

Nella ripresa nessun cambio. Il tempo inizia con una  bella azione in linea della Vigor con tiro di Voltassio da buona posione ma impreciso. nella prima frazione è la Vigor che tiene il pallino del gioco, poi l’Ischia conquista la metà campo avversaria e dimostra con personalità di poter avere la meglio ma nessuna grossa occasione da goal da segnalare. Al 53′ primo cambio: Montella per Held. Al 55′ Bulevardi per Iannascoli. 65′ Finizio per Bassini. Ammoniti Ioime ed anche Puccio. Allo scadere Chiavazzo per Gerevini fermato da crampi. Al termine della gara contestazione dei tifosi di casa delusi dal risultato. Circa 40 tifosi gialloblu presenti.

 

Il tabellino:

VIGOR LAMEZIA: (4-3-3)
1 Forte; 2 Spirito, 6 Kostadinovic, 5 Rapisarda, 3 Malerba; 10 Papa, 4 Puccio, 8 Voltassio; 9 Del Sante, 11 Held (53′ Montella) 7 Improta. A disposizione: 12 Mercuri, 13 Di Marco, 14 Rossini, 15 Battaglia, 16 Maglia, 17 Catalano. Allenatore: Alessandro Erra

ISCHIA ISOLAVERDE (4-3-3)
1 Ioime; 2 Bruno, 6 Caso, 5 Sirignano, 3 Bassini (65′ Finizio); 4 Iannascoli (55′ Bulevardi) 10 Massimo, 8 Gerevini (88′ Chiavazzo); 11 Millesi, 9 Infantino, 7 Armeno. A disposizione: 12 Mennella, 13 Impagliazzo, 17 D’Amico, 18 Abbracciante

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere