Partita senza grosse emozioni per i primi 45 minuti. L’Ischia si affaccia dalle parti della porta dei locali con Ciotola in azione ed Empereur su calcio di punizione, senza però impensierire più di tanto il portiere avversario. Lupa Roma pericolosa con alcuni tiri da fuori: sul primo deviazione dell’esordiente portiere Giordano, il secondp termina a lato.
Nella ripresa le squadre si allungano ed occasioni dall’una e dall’altra parte. da segnalare un paio di buone azioni per l’Ischia con Schetter ed una buona occasione di Rainone all’ 81′ circa che tira alto. Anche la Lupa Roma si affaccia pericolosamente dalle parti di Giordano trovando più spazio.
Da segnalare al 62′ una clamorosa traversa di Cruz, ed il tentativo subito dopo di Iannascoli che si spegne a lato grazie ad una deviazione determinante.
All’ 83′ goal della Lupa Roma. Colpo di testa in area di Tajarol, non impeccabile Giordano.
ISCHIA ISOLAVERDE (3-4-3) Giordano; Empereur, Sirignano, Rainone; Finizio, Di Cesare, Iannascoli, De Agostini; Schetter (78′ Bulevradi), Cruz(Maione 76′), Ciotola (50 Ingretolli) . Panchina: Taglialatela, Florio, D’Amico, Gerevini. All. Antonio Porta.
LUPA ROMA (4-4-2): Rossini; Pasqualoni, Conson, Cascone, Celli; Bariti (52′ Malatesta), Capodaglio, Raffaello, Cerrai (74’Prevete); Tajarol, Mastropietro (49’Moras) Panchina: Rossi, Martorelli, Faccini, Santarelli.