L’ex sindaco di Forio, ed ex consigliere Provinciale, Gaetano Colella, scrive ai cittadini dell’isola d’Ischia per informarli sulla sua prossima candidatura alle Elezioni del Consiglio Regionale della Campania con la lista “Fare Democratico” che appoggia De Luca Presidente.
Ecco la sua lettera aperta:
Cittadine e cittadini dell’isola d’Ischia ,
questo per me è un momento speciale, e ritengo doveroso condividerlo con Voi .
Un forte senso del dovere, di impegno civico e di responsabilità nei confronti di tutta la comunità ischitana mi ha spinto ad accettare l’invito del Presidente De Luca a candidarmi per la Regione Campania nella lista: “Fare Democratico” a Suo sostegno.
Ora chiedo a tutti Voi di supportarmi, di seguirmi per poter lavorare per l’Isola d’Ischia.
Non vedo l’ora di essere eletto Consigliere Regionale per poter esprimere con atti concreti alla nostra Isola, tutto l’amore che ho per lei da quando sono nato.
Un amore che mi spinge a voler essere sempre attivo, per vivere una migliore sanità , una migliore viabilità , un migliore trasporto pubblico ,una migliore organizzazione turistica, un impegno più serio e consistente su questioni come: terremoto, condono edilizio, ambiente, rifiuti e soprattutto per dare una migliore prospettiva di lavoro alle nuove generazioni del nostro scoglio.
Abbiamo sofferto durante questa terribile emergenza sanitaria e ora più che mai i cittadini non vogliono più parole ma fatti.
Per quanto riguarda la mia persona posso garantire che ci metterò tutta la passione che mi contraddistingue e che ha accompagnato il mio impegno politico fino ad oggi.
Essere eletto nelle prossime elezioni per la Regione Campania deve essere l’inizio di un nuovo percorso per l’isola d’Ischia.
Dobbiamo superare un momento troppo critico ed è questo il motivo per chiedere un voto alla mia persona, che smania dalla voglia di mettersi a lavoro per la sua terra, da troppo tempo non rappresentata adeguatamente nelle istituzioni e nei GOVERNI DI MAGGIORANZA della Regione Campania.
Vincenzo DE LUCA sarà sicuramente rieletto Presidente della Regione Campania.
Quindi far parte di un’area di Governo regionale ma di maggioranza, significa poter incidere realmente sul nostro futuro.
Io punto a far parte di quest’area. Per questo ho scelto di sostenere DE LUCA PRESIDENTE, candidandomi nella lista” FARE DEMOCRATICO”
Sono un cattolico democratico impegnato in politica, ho sempre amato la Democrazia e continuo ad amarla e, conscio del mio passato con errori e vittorie Vi esorto, umilmente, a votarmi per il bene comune ma soprattutto degli isolani.
E’ un voto non sprecato per la nostra isola!
Grazie
Dott. Gaetano Colella