ELEZIONI REGIONALI. GAETANO COLELLA: “AIUTATEMI A RENDERE MIGLIORE LA NOSTRA ISOLA!”

0
70

L’ex sindaco di Forio, ed ex consigliere Provinciale, Gaetano Colella, scrive ai cittadini dell’isola d’Ischia per informarli sulla sua prossima candidatura alle Elezioni del Consiglio Regionale della Campania con la lista “Fare Democratico” che appoggia De Luca Presidente.

Ecco la sua lettera aperta:
Cittadine e cittadini  dell’isola d’Ischia ,
questo per me è un momento speciale, e  ritengo  doveroso  condividerlo  con  Voi .
Un  forte  senso del dovere,  di impegno civico e  di responsabilità nei confronti di tutta la comunità   ischitana  mi  ha spinto  ad accettare l’invito  del Presidente De Luca a candidarmi  per la Regione Campania nella lista: “Fare Democratico” a Suo sostegno.
Ora chiedo  a tutti  Voi  di  supportarmi, di  seguirmi per poter lavorare  per l’Isola d’Ischia.
Non vedo l’ora di  essere eletto Consigliere Regionale  per poter esprimere con atti concreti alla nostra Isola, tutto  l’amore  che   ho  per lei  da quando  sono  nato.
Un  amore  che  mi  spinge a voler essere  sempre attivo,   per vivere  una migliore sanità , una  migliore  viabilità , un migliore  trasporto pubblico ,una migliore organizzazione turistica,  un impegno più  serio e consistente su questioni come:  terremoto, condono edilizio, ambiente, rifiuti  e soprattutto   per dare  una migliore prospettiva di lavoro alle nuove generazioni del nostro scoglio.
Abbiamo  sofferto  durante  questa  terribile   emergenza  sanitaria  e  ora più che mai  i cittadini non vogliono più parole ma fatti.
Per quanto riguarda la mia persona posso  garantire  che  ci metterò  tutta la passione che  mi  contraddistingue e che ha accompagnato il mio impegno politico fino ad oggi.
Essere  eletto    nelle prossime elezioni  per la Regione Campania  deve essere  l’inizio di un nuovo percorso  per  l’isola d’Ischia.
 Dobbiamo  superare  un momento  troppo  critico  ed è   questo il motivo  per chiedere un voto alla mia persona, che smania dalla voglia di mettersi a lavoro per la sua terra, da troppo tempo  non rappresentata  adeguatamente nelle istituzioni e nei GOVERNI DI MAGGIORANZA della Regione Campania.
Vincenzo DE LUCA sarà sicuramente rieletto Presidente della Regione Campania.
Quindi far parte di un’area di Governo regionale ma di maggioranza, significa poter incidere realmente sul nostro futuro.
Io punto a far parte di quest’area. Per questo ho scelto di sostenere DE LUCA PRESIDENTE, candidandomi nella lista” FARE DEMOCRATICO”
Sono un cattolico democratico impegnato in politica, ho  sempre amato  la Democrazia  e continuo ad amarla e, conscio del mio passato con errori e vittorie  Vi esorto, umilmente,  a votarmi  per il  bene comune ma soprattutto  degli isolani.
E’ un voto non sprecato  per la nostra isola!
Grazie
 Dott. Gaetano  Colella