ELEZIONI FORIO, VITO IACONO: ” CONTINUA IL SILENZIO ASSORDANTE DI UNA CLASSE DIRIGENTE INADEGUATA”

0
54
Vito Iacono, candidato consigliere con le liste legate al candidato sindaco Ignazio Di Lustro scrive:  ” Continua iVito Iaconol silenzio assordante di una classe dirigente inadeguata ed assente.

E così sono le mamme ad essere costrette a scendere in campo per denunciare lo stato di assoluto degrado in cui versano alcune nostre strutture scolastiche ed in particolare la Scuola dell’Infanzia di Monterone.
Ma sembra che altrettante criticità stanno vivendo altre strutture per problemi di mal funzionamento degli impianti elettrici. Oltre 300 candidati tutti impegnati a dire cosa ed a fare cosa???
Sono note le responsabilità di questa Amministrazione sulla incapacità di prevedere interventi strutturali e di manutenzione indispensabili, ma anche l’incredibile carenza in termini progettuali anche per intercettare le importanti risorse che annualmente vengono stanziate per l’edilizia scolastica.
E gli altri???
Non ricordo un solo intervento in questo senso da nessuno dei consiglieri comunali uscenti che hanno anche il coraggio di chiedere il voto??? Solo con Domenico Savio ho condiviso battaglie e proposte.
Non c’era nessuno a sostenere le tante battaglie per la riorganizzazione delle rete scolastica di Forio e Panza, sulle criticità del dopo terremoto o all’inizio di ogni anno scolastico. NESSUNO. E non è onesto che qualche cittadino/genitore, chiaramente fazioso, dia meriti al nulla.
A proposito, piuttosto, sui problemi agli impianti elettrici chiedano conto a loro/ai loro  candidati del MEGA IMBROGLIO BEGHELLI!!!
V E R G O G N A.
Ho sollecitato i necessari interventi agli uffici competenti.
I problemi ci sono e bisogna operare le necessarie pressioni, la qualità della vita scolastica dei nostri figli vale qualcosina in più di qualche voto.
PIU’ CHE PARLARE DI FUTURO VERGOGNIAMOCI DEL PRESENTE E CHIEDIAMO SCUSA AI NOSTRI CITTADINI PIU’ IMPORTANTI!!!
TUTTI!!!