ECCELLENZA. RITORNA ALLA VITTORIA IN CASA IL REAL FORIO DOPO 15 GIORNATE

0
55

LACCO. Era dalla partita del San Giorgio alla decima giornata che la squadra foriana non vinceva al Vincenzo Patalano. riuscendo a battere il Quarto fa un bel balzo in classifica. Infatti dopo questa vittoria e grazie agli altri risultati in un sol colpo la squadra isolana ha superato il Procida, il San Giorgio, il Casagiove e lo stesso Quarto e può affrontare le prossime due trasferte consecutive con più serenità.Certo la salvezza si giocherà sino all’ultimo minuto dell’ultima giornata.

I ragazzi di mister Iovine sono scesi in campo subito con l’intenzione di aggredire gli avversari e riuscendo già al 5′ a passare in vantaggio. La partita si è messa quindi in discesa per i bianconeri che intorno alla mezz’ora hanno raddoppiato.

Nella ripresa hanno controllato agevolmente gli avversari che solo in pieno recupero sono riusciti a segnare destando qualche preoccupazione per gli isolani solo negli ultimi minuti; anche perché il Real ha giocato in dieci per circa venti minuti per la doppia ammonizione di Mautone.

La cronaca, come detto, ha visto subito gli isolani passare in vantaggio al 5′ grazie ad un colpo di testa di De Felice da posizione angolata che ha beffato Ciccarelli.

Al 13′ è ancora il Real Forio a farsi pericoloso con una bella girata di Romano che sfiora l’incrocio.

Al 15′ azione pericolosa del Quarto con Vincelli che prima si fa respingere il tiro da Parisi e poi incredibilmente solo davanti alla porta sbaglia.

Al 29′ Mautone alza sopra la traversa.

Al 32′ il Real Forio raddoppia con Romano che si gira bene in area e batte il portiere.

Al 35′ Romano serve al centro dell’area De Felice che in semirovesciata tira di poco fuori.

Ancora il Real tre minuti dopo con una bella azione Romano De Felice Mazzella il cui tiro è deviato in

angolo.

Solo al 47′ si fa vedere il Quarto con Foti devia in angolo Parisi.

Nella ripresa al 1′ Di Fusco tira di poco fuori.

Al 5′ Mazzella tira alto sulla traversa.

Al 33′ punizione di zitti deviato in angolo.

Al 36′ è Romano a sfiorare l’incrocio.

Al 43′ ripartenza del Real con Di Spigna serve Maggino il cui tiro è parato.

La rete del Quarto arriva nel recupero con Ciocia.

Ora per i ragazzi di mister Iovine due trasferte consecutive: domenica la seconda in classifica la Sessana e poi con lo Stasia.