In finale play-off del girone A di Eccellenza si troveranno faccia a faccia Real Normanna e Real Forio, con i due tecnici i fratelli Sanchez (Carlo e Luigi) ancora a sfidarsi.
La Real Normanna ha superato, dopo i tempi supplementari, il Nola pareggiando 0-0 ma superando il turno avendo un miglior posizionamento in classifica. Per il Real Forio, invece, è arrivato un successo per 3-1 nei tempi regolamentari in rimonta grazie alle reti di Acosta ed alla doppietta di Castagna (al ritorno dall’infortunio).
Sarà il 3°incontro stagionale tra le due squadre con il bilancio in perfetto equilibrio: 2 pareggi. Il primo in casa della Real Normanna per 0-0, ed il secondo al “Calise” di Forio per 1-1, con gli isolani avanti con Arrulo ma poi raggiunti da Esposito.
In perfetto equilibrio anche gli ultimi incroci tra i due fratelli-mister tenendo conto anche della sfida della passata stagione quando Luigi Sanchez allenava il Nola e Carlo Sanchez era da poco arrivato sulla panchina biancoverde (finì 1-1 al “Calise”).