Il calciatore dell’Ischia Mario Sogliuzzo è risultato positivo al covid attraverso un tampone molecolare ASL. A darne notizia, la stessa società gialloblù attraverso un comunicato stampa. Nonostante l’ultimo giro di tamponi antigenici di squadra effettuato lo scorso 31 agosto abbia dato esito negativo per tutti, non è escluso che la società decida di programmare prima del match di domenica pomeriggio contro il Barano un nuovo screening per evitare altri rischi. La stessa società gialloblù, tuttavia, ha fatto sapere che Sogliuzzo non si allena con la squadra da giovedì scorso, esattamente una settimana fa, particolare che potrebbe comunque dare una certa tranquillità al gruppo.
“S.S.D. Ischia Calcio comunica che il calciatore della Prima Squadra Mario Sogliuzzo è risultato positivo a tampone molecolare ASL.
Il calciatore si era sottoposto a tampone antigenico lo scorso 24 agosto risultando negativo ed aveva sostenuto l’ultimo allenamento con la squadra giovedì scorso.
Martedì 31 agosto la società aveva fatto sottoporre a tampone antigenico l’intero gruppo squadra con esito negativo per tutti.
Auguri di prontissima guarigione a Mario, che l’Ischia Calcio e tutti gli sportivi ischitani si augurano di rivedere il prima possibile in campo”.