Il Real Forio cade in casa contro il Pomigliano e resta nella zona play-out, determinanti la doppietta di Crisci e il gol di De Marco. Inutile, ai fini del risultato, il gol di Filosa.
La cronaca della gara.
Al 15’pt Jelicanin serve Capone, che prova il destro a giro ma Torino risponde presente mettendo il pallone in angolo. Al 35’pt passa in vantaggio il Pomigliano, Carpetti serve De Marco che crea una parabola che inganna Iandoli e si insacca in rete. Al 8’st Jelicanin prova a girare di testa, ma la palla va alta sopra la traversa. Al 10’st pareggia il Real Forio, Jelicanin fa la sponda per Filosa che anticipa tutti e sigla il pareggio. Al 11’pt Filosa cerca la doppietta, ma il suo destro da buona posizione va alto sopra la traversa. Al 26’st Carpetti ci prova col destro in anticipo, Iandoli risponde presente. Al 31’st ripassa in vantaggio il Pomigliano con Crisci che sfugge alla difesa foriana e col sinistro riporta in vantaggio la sua squadra. Al 36’st Crisci ha l’opportunità di siglare la sua doppietta personale, ma Iandoli dice di no. Al 38’st il Real Forio va vicino al pareggio con Filosa che calcia col destro ma il palo gli nega la doppietta. Al 48’st Crisci sigla il 3-1, salta prima Iandoli e poi a porta vuota sigla la sua doppietta personale.
Con questa sconfitta il Real Forio scende al 15°posto a quota 30 punti, mentre il Pomigliano sale al 12°posto a quota 32 punti.
Real Forio 1
Pomigliano 3
Real Forio: Iandoli, Aiello (33’st Castagna), Cerase (41’st Savio), Iacono, Capone (31’st Rubino), Filosa, Sogliuzzo, Pistola, Guatieri, Jelicanin (20’st Sorriso), Martinelli (7’st Sirabella). Panchina: Delicato, Peluso, Di Meglio, Soprano. Allenatore: Angelo Iervolino
Pomigliano: Torino, D’Aniello, Gambardella, Sepe (45’pt Albano), Rosolino, Cinquegrana, Carpetti (42’st Vaiano), Conte, Iodice (22’st Barbato), De Marco (33’st Guida), Crisci. Panchina: Sicignano, Siciliano. Allenatore: Guglielmo Tudisco
Arbitro: Curia (sezione di Ascoli Piceno). Assistenti: Di Luca e Tartaglione (sezione di Napoli)
Ammoniti: Cerase (F), Sorriso (F), Torino (P), D’Aniello (P), Conte (P)
Calci d’Angolo: 7-6