ECCELLENZA. ANCORA UNA SCONFITTA PER IL REAL FORIO IN CASA: 0-3 COL GLADIATOR

Partita non spettacolare con due squadre timorose per una classifica critica. Dopo una prima mezz’ora costellata più da errori che di belle azioni è arrivato il goal del vantaggio dei casertani grazie ad una punizione dalla distanza di Pagano deviata da un difensore isolano.

Solo allora c’è stata la reazione del Real che è andata vicina al pareggio soprattutto nel finale ma Alcolino è stato bravo a deviare i tiri di Romano e Maggino.

Nella ripresa determinante l’espulsione per doppia ammonizione di Di Spigna. Subito dopo giungeva il raddoppio che ha tagliato le gambe agli isolani che non hanno avuto più la forza di reagire.

Cronaca priva comunque di emozioni: nel primo tempo nulla sino al goal di Pagano al 34’ che dalla distanza grazie anche ad una deviazione batte l’incolpevole Capodanno. Risponde il Real tre minuti dopo con una punizione di Romano. Al 39’ su cross di Romano testa di Maggino che sfiora la traversa. Ci prova al 41’ Di Dato con una rovesciata senza esito. L’azione più pericolosa al 47’ con una bella azione del solito Romano che semina due avversari in area ma il tiro è respinto da Alcolino.

Ripresa da registrare come detto l’espulsione di Di Spigna al 55’ il raddoppio di Parentato dieci minuti dopo (gran goal) una traversa di Maggino al 67’ e una parata in angolo di Capodanno al 71’. La terza rete del Gladiator arriva in pieno recupero e sotto una pioggia torrenziale quando ormai tutti aspettavano il fischio finale. Si fa ora difficile la classifica del Real Forio che è in piena lotta retrocessione.

Real Forio: Capodanno, Mattera, Capuano, De Felice (55′ Iacono C.), Rivetti, DI Dato, Di Costanzo (74′ st Iacono J.), Di Spigna, Maggino, Romano, Borrelli (58′ st Gonano); Esposito, Ruggiero, I Iacono L., Mazzella V.. IN PANCHINA Iovine/Catagliuolo

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. ENORME BRANCO DI DELFINI AVVISTATO TRA L’ISOLA VERDE E VENTOTENE

Un avvistamento naturalistico straordinario: un gruppo di oltre 200 delfini, che nuotavano insieme al largo di Ischia in direzione dell'isola di Ventotene, sono stati...

QUALIANO. FURTI AL CENTRO COMMERCIALE, ARRESTATE 3 PERSONE

A Qualiano i carabinieri della locale stazione hanno arrestato 3 persone per tentato furto e resistenza.Siamo nel parcheggio de centro commerciale Grande Sud e...