Completamente demolito il castello accusatorio eretto contro il distributore ERG di Casamicciola. il Tribunale annulla il sequestro ed ordina: restituite immediatamente il bene al Senese.
Il Tribunale del Riesame di Napoli, in accoglimento dell’istanza presentata dal signor Stani Senese, amministratore della società che gestisce l’impianto, difeso dagli avvocati Annalisa Mazzella e Ivan Colella, ha ribaltato il provvedimento di sequestro del G.I.P., a seguito di accertamenti condotti dalle Forze dell’Ordine locali.
I difensori hanno dimostrato documentalmente gli errori commessi al momento della contestazione dei fatti, evidenziando la mancanza di qualsivoglia responsabilità del proprio assistito. Il Tribunale, in maniera perentoria, disponendo l’annullamento del sequestro, ha ordinato la immediata restituzione del bene sottoposto a misura al suo titolare.
Il signor Senese ha dichiarato: “Ho sempre creduto nell’operato della Magistratura anche quando mi è stato letteralmente gettato del “fango in faccia”, tentando di compromettere la mia immagine di imprenditore onesto. Ho chiesto ai miei avvocati, che ringrazio per il pregevolissimo lavoro prestato, di sollecitare la immediata archiviazione del procedimento”.
NELLA FOTO L’AVVOCATO ANNALISA MAZZELLA