Dinolfo commenta con soddisfazione sia il risultato che la prestazione fornita dal suo Barano sabato scorso sul campo di Qualiano.
“Abbiamo interpretato benissimo la partita – commenta Dinolfo – e mi complimenti vivamente con i miei ragazzi che hanno fatto un’ottima prestazione. Un particolare merito va alla mia difesa che ha dato sicurezza a tutta la squadra non concedendo particolari opportunità al Qualiano e mantenendo la porta inviolata. Siamo riusciti poi a concretizzare queste tre occasioni portando a casa tre punti importanti in una gara che non era di certo facile.”
Il Barano è a meno sei dal Pro Pagani, attualmente quarto in classifica, ed uno spiraglio per i playoff sembra essersi riaperto.
“Certo, è un obiettivo difficilissimo – spiega Dinolfo – ma noi dobbiamo crederci. Io sono un tipo ambizioso e soprattutto chiedo alla squadra di continuare con questo ritmo. Servirebbe un’impresa con qualche risultato a favore nostro sugli altri campi.”
In vetta, il Campania Ponticelli ha accorciato il suo distacco dall’Atletico Vesuvio ma Dinolfo vede ancora quest’ultima come la favorita del girone :
“domenica prossima ci sarà lo scontro diretto dove io vedo favorita la squadra di Ercolano. Ciò non solo perché gioca in casa ma per quello che ho visto io. L’Atletico Vesuvio mi ha fatto una buona impressione, soprattutto dal punto di vista tattico e credo che domenica potrebbe avere un piccolo match point in caso di vittoria.”
MARIO LUBRANO LAVADERA