DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO: NESSUNA SANZIONE PER L’ISCHIA, STOP A LUCIANI DEL MONOPOLI

0
55

Alla prossima ammonizione squalifica in arrivo per Kanoute

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nella seduta del 23-24 Novembre 2015 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:

SOCIETA’ AMMENDA &euro 3.000,00 CATANZARO CALCIO 2011 SRL per comportamento gravemente antisportivo, perchè con la propria squadra in vantaggio venivano fatti mancare i palloni di riserva e sospeso il servizio di raccattapalle allo scopo di rallentare la ripresa del gioco.

&euro 3.000,00 JUVE STABIA S.R.L. perchè propri sostenitori, durante la gara, intonavano un coro offensivo verso le forze dell’ordine perchè un isolato sostenitore durante la gara rivolgeva ad un addetto federale reiterate frasi offensive.

&euro 1.500,00 CATANIA SPA perchè propri sostenitori introducevano e facevano esplodere tre petardi di cui due nel proprio settore ed uno nel recinto di gioco, il tutto senza conseguenze.

ALLENATORI AMMONIZIONE FORZIATI VINCENZO (AKRAGAS CITTADEITEMPLI) per proteste verso l’arbitro durante la gara (espulso, allenatore in seconda).

FOTI PAOLO (CATANZARO CALCIO 2011 SRL) per proteste verso l’arbitro durante la gara (espulso, allenatore portieri).

CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

VICENTE BRUNO LEONARDO (AKRAGAS CITTADEITEMPLI) per atto di violenza verso un avversario con il pallone non a distanza di gioco.

BLONDETT EDOARDO (COSENZA CALCIO S.R.L.) per atto di violenza verso un avversario a gioco fermo.

CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (V INFR)

COLETTI TOMMASO ROBERTO (FOGGIA CALCIO S.R.L.) QUADRI ALBERTO (LUPA ROMA F.C. S.R.L.) DI NUNZIO FRANCESCO (MELFI S.R.L.) LUCIANI ALESSIO (MONOPOLI 1966 S.R.L.)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)  KANOUTE MAMADOU YAYE (ISCHIA ISOLAVERDE S.R.L.)