DAL 2 AL 4 GIUGNO UN EVENTO PER RICORDARE GLI ANNI DELLA STORIA DELL’ISCHIA

0
86

GLIAIschia_Isolaverde1982-1983NNIDELLASTORIA”: La travolgente scalata dall’Interregionale alla C1.
Giovedì, venerdì e sabato si terrà un evento per ricordare le promozioni che hanno proiettato una piccola isola nel calcio che conta.

Tutti i protagonisti di quegli anni (1983, 1987, 1991) presidenti, tecnici e calciatori si ritroveranno a Ischia con i colleghi isolani per festeggiare insieme ai giornalisti e ai tifosi gli indimenticabili anniversari di quelle vittorie.

Programma : “GLIANNIDELLASTORIA”

Giovedì 2 Giugno

Ore 18,00 All’Ex Carcere alla Spiaggia dei Pescatori presentazione della manifestazione “GLIANNIDELLASTORIA” ed apertura della mostra fotografica e del materiale storico.

Venerdì 3 giugno ore 18,00 salone delle “Antiche Terme Comunali” proiezione di filmati e diapositive delle annate 1983/1987/1991 e premiazione dei protagonisti di

allora.

Sabato 4 giugno

Ore 18,00 Campo Sportivo “Vincenzo Rispoli” partita-esibizione delle vecchie glorie

Ore 21,00 Galà di chiusura all’Hotel Re Ferdinando, ospiti dello storico bomber e bandiera gialloblu, Salvatore Di Meglio.