DA OGGI.IT: GABRIEL GARKO CON ADUA DEL VASCO AD ISCHIA

0
80

Galeotto è stato il set della fiction “Non è stato mio figlio”: si erano conosciuti sul set di “Rodolfo Valentino”, ma all’epoca lei era fidanzata… Gabriel Garko ha una nuova fidanzata, lei è Adua Del Vesco, attrice siciliana, 20 anni. I due hanno ufficializzato la love story, sbarcando insieme a Ischia e non sottraendosi in alcun modo all’assalto dei paparazzi.

LEI BON TON, LUI IN PEDALINI – I due attori sono apparsi sorridenti, affiatati, bellissimi: lei con un abitino bon ton che non le toglieva un grammo di fascino; lui con t-shirt e jeans, talmente sicuro di sé da togliersi le scarpe e sfoggiare pedalini multicolor. E, in effetti, anche in versione tedesco in vacanza Garko è apparso in ottima forma, ormai lontani i tempi della polemica sul minilifting al viso , con minaccia di querele da parte dell’attore per la falsità delle notizia.

GALEOTTO IL SET – Galeotto è stato il set di una fiction, Non è stato mio figlio, prevista in autunno su Canale 5. I due attori, in realtà, si conoscevano da tempo: si erano incontrati per la prima volta durante le riprese di Rodolfo Valentino, che aveva visto l’attore protagonista.

FIDANZATA SOLO CON ATTORI – All’epoca la scintilla non era scattata o, forse, l’attrice si era tirata indietro: era fidanzata con il collega Massimiliano Morra, anche lui conosciuto sul set di una fiction, Furore – Il vento della speranza. Questa volta, però, entrambi gli attori erano liberi e dunque è scoccata finalmente la scintilla.

DA UN SET ALL’ALTRO – Sia Garko che Adua sono comunque impegnatissimi sul lavoro, Garko sta girando anche L’onore e il rispetto – Capitolo 5 a Roma, mentre Adua, il cui vero nome è Rosalinda Cannavò e vive a Messina, sarà sul set a Torino. Ora non rimarrà che aspettare per capire se con tutti questi impegni reciproci l’amore durerà a lungo o solo il fuoco fatuo di una estate.

FOTO ED ARTICOLO DA OGGI.IT