CORONAVIRUS. ANNULLATO IL TORNEO “ISCHIA CUP – MEMORIAL GIOVANNI ORANIO”

Sebbene la data d’inizio della manifestazione fosse il giorno 8 aprile, ben 5 giorni oltre il termine posto dal Presidente del Consiglio nel suo decreto “#IORESTOACASA”, la società sportiva del Mondo Sport ha deciso di annullare il Torneo di Pasqua “ISCHIA CUP – Memorial Giovanni Oranio”. Ad annunciarlo è proprio la società del presidente Gerardo Mattera che scrive:

“Data la delicata situazione in cui il nostro Paese ed il resto del Mondo si trovano e, stando a quanto responsabilmente deciso dal nostro Governo (DPCM del 9 marzo 2020), siamo ad informarvi che il Torneo di Pasqua “ISCHIA CUP – Memorial Giovanni Oranio”, che si sarebbe dovuto svolgere qui ad Ischia nei giorni 8-9-10 Aprile è stato annullato.

Seppur, immensamente, dispiaciuti comprendiamo la decisione delle nostre Autorità: la salute di ognuno di noi è sacra e ognuno di noi ha il dovere di tutelarla. Con la prevenzione possiamo riuscirci! E ci riusciremo!

Adesso è il momento di fare squadra: impegniamoci e superiamo questo difficile momento tutti insieme, perché la nostra meravigliosa Isola e le sue bellezze vi aspettano!

Ringraziamo tutte le squadre e tutti gli atleti che si erano iscritti al nostro prestigioso torneo, a cui sarà inviata una circolare con maggiori dettagli”.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

LACCO AMENO. A VILLA ARBUSTO UN INCONTRO LIONS PER RIPENSARE ISCHIA

Un appuntamento importante si avvicina nell'isola verde del Golfo di Napoli. Il prossimo 30 aprile 2024, alle ore 16:00, presso Villa Arbusto, si terrà...

TURISMO. OLTRE 40 MILA ARRIVI NEL PONTE DEL 25 APRILE

Secondo i dati arrivati dall’Ufficio Circondariale Marittimo di Ischia, dal 24 aprile alle 9.00 del 29 aprile, sono stati 40573 i passeggeri sbarcati sull’isola...