COMUNICATO STAMPA DI VICKY DI BELLO: L’ISCHIA ISOLAVERDE DOPO IL FALLIMENTO SPORTIVO, RIPARTE DALLE GIOVANILI

Dopo aver contribuito alla scomparsa dell’Ischia Isolaverde dal panorama calcistico, sia professionistico che dilettantistico, l’amministratore unico Vicky Di Bello, ricompare con un comunicato stampa. Il messaggio ha il sapore di un testamento a funerale avvenuto ma sopratutto di una dichiarazione del proprio fallimento sportivo dal calcio che conta. Si riparte dalle giovanili.

Ecco il comunicato:

Esperiti inutilmente tentativi con diverse cordate di imprenditori isolani e non, la SS Ischia Isolaverde SRL comunica la presa d’atto definitiva della necessità di procedere al totale ridimensionamento del proprio progetto sportivo. Al riguardo, è pertanto opportuno far presente che, in assenza di altra opportunità, la Società al fine di consentire il mantenimento della matricola sportiva provvederà a:
– iscrivere la squadra ad un campionato giovanile;
– ricorrere ad una procedura di riassetto della debitoria.
La Società, infine, auspica che nelle more del campionato giovanile per la Stagione Sportiva 2016/2017, si possano creare le condizioni per il ripristino del progetto  sportivo più consono alla storia della SS Ischia Isolaverde SRL.

Le ultime notizie

ISCHIA. IL CONCERTO DI GIUSY FERRERI NELLE FOTO DI FRANCO TRANI

Grande successo, ieri sera, per il concerto della cantante...

POZZUOLI. LUNEDÌ IL CONVEGNO “LEGALITÀ: TERRA, CASA, LAVORO”