CLAMOROSO: PER ISCHIA-FOGGIA ALTRO CAMBIO DI DATA. SI GIOCA DOMENICA.

Array

Ischia isolaverde- Foggia cambia ancora data. La partita di Coppa Italia che si sarebbe dovuta giocare inzialmente venerdì, poi sabato, si giocherà certamente domenica con inizio alle ore 20.0. L’ultima modifica è stata determinata dalla richiesta della società Foggia che aveva manifestato problemi a raggiungere la terra ferma dopo la gara. Il primo rinvio come ci ha precisato il ds Pino Iodice “è stato chiesto dalla società gialloblù per evitare di giocare nella serata di Ferragosto”. Lo stesso Pino iodice ci ha dichiarato che grazie ai buoni uffici con il presidente Macalli è stata possibile la modifica della ultima data con la decisione di giocare domenica, data accettata da entrambe le società. A completamento di quanto detto la questura di napoli aveva diramato il seguente comunicato per i tifosi e la società rossonera:
“Non potranno lasciare l’isola di Ischia al termine dell’incontro di Coppa Italia di Lega Pro in programma il 16 agosto i tifosi del Foggia intenzionati a seguire la squadra allenata dal duo De Zerbi-Brescia. Infatti, l’ultimo traghetto che collega l’isola verde alla terra ferma parte alle 20.15. Il primo disponibile parte al mattino seguente dal porto di Casamicciola ed è diretto a Pozzuoli“

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

Gestione di rifiuti non autorizzata, 51 indagati nel nord Italia

TORINO (ITALPRESS) – La Guardia di finanza Torino, in...

Cerea “La cucina italiana si è rivelata vincente nel mondo”

MILANO (ITALPRESS) – La stella Michelin è “la massima...

Libano, Crosetto “Unifil essenziale ma aggiornare regole d’ingaggio”

ROMA (ITALPRESS) – “Non possiamo perdere altro tempo. Unifil,...

Gestione di rifiuti non autorizzata, 51 indagati nel nord Italia

TORINO (ITALPRESS) – La Guardia di finanza Torino, in seguito a una verifica fiscale nei confronti di una società canavesana, attualmente in liquidazione, ha individuato,...