CLAMOROSO AL DON LUIGI DI IORIO. BARANO DAL 3-0 AL 3-4

Clamoroso al Don Luigi Di iorio. Gli aquilotti vanno in vantaggio per tre zero grazie alla doppietta di Gianluca Saurino ed ad un goal di Andreozzi. Ma il Pro Pagani, complice il direttore di gara che assegna due calci di rigore e commina due espulsioni al Barano ribalta il risultato e vince 4-3.

La partita sembrava mettersi decisamente in discesa per gli aquilotti che dopo circa 30 minuti avevano già fatto  3 goal. Ma al 38° veniva fischiato un calcio di rigore con espulsione per Malaspina portiere bianconero; la realizzazione chiudeva la prima parte della gara sul 3-1. Nella ripresa dopo 8 minuti altro goal ed altro rigore per un fallo di Manzi che veniva espulso con la rete del 3-2 per gli ospiti. Al 25° a seguto di un errore difensivo, e con la squadra in 9 contro 11 giungeva il pareggio in contropiede del Pro Pagani che allo scadere trovava anche il definitivo 3-4.

Formazione Barano 4-3-3:

Malaspina; Manzi, Silvitelli, Del Deo, Accurso; Saurino C.,  Andreozzi ( 38° Tufano) , Sogliuzzo; Mattera (53° Restituto) Saurino GL (45° Lombardi) Farina.

La società ha deciso il silenzio stampa dei suoi tesserati.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...