CITTA’ METROPOLITANA. GAUDIOSO: “ACQUISITA LA PROPRIETA’ DELLA VARIANTE EX S.S 7 BIS”

0
90
Questa mattina, nella Sala Borsellino della Città Metropolitana di Napoli, si è tenuta una Conferenza dei Servizi con i Sindaci dei Comuni di Brusciano, Castello di Cisterna, Marigliano, Mariglianella e San Vitaliano, avente ad oggetto l’acquisizione di un tratto della variante ex S.S. 7bis, attualmente di proprietà dei cinque comuni convocati e di difficile gestione manutentiva.
Nella riunione odierna i rappresentanti locali hanno concordato nella volontà di cedere la proprietà della variante alla Città Metropolitana ed hanno auspicato che la gestione unitaria a cura di un ente sovracomunale del tratto interessato possa migliorare le condizioni di viabilità e sicurezza dell’area.
“Questa mattina ho presieduto una Conferenza dei servizi come Consigliere Delegato alla Viabilità della Città Metropolitana credo sia necessario non solo lavorare alla corretta gestione del patrimonio stradale dell’Ente che rappresento, ma anche offrire supporto ai Colleghi Sindaci per la risoluzione delle problematiche che attanagliano le realtà locali provinciali.”- Ha dichiarato Dionigi Gaudioso