CIBELLI : “A POZZUOLI PER I TRE PUNTI”

La vittoria interna di sabato scorso contro il San Marco Trotti ha riportato tranquillità nella Procida calcistica. La salvezza è ormai un obiettivo raggiunto matematicamente anche se la società biancorossa non vuole cali di concentrazione in questo finale di campionato. Ovviamente le motivazioni però non sono più le stesse e non sarà facile fare risultato sul campo di una Puteolana molto affamata.

“Non sarà una gara facile – spiega mister Cibelli – soprattutto perché troveremo una squadra affamata che vorrà tre punti per la lotta per non retrocedere. Noi però ci siamo allenati bene in settimana e stiamo preparando questa gara seppur senza qualche elemento importante. Forse un problema potranno essere le condizioni del campo visto che il terreno di gioco del “Conte” non agevolano il nostro gioco ma ce la metteremo tutta per portare a casa questi tre punti.”

Quattro sicuri indisponibili per Cibelli che non potrà contare sugli infortunati Tony Costagliola e Liccardo oltre agli squalificati Massimo Malgieri e Borrelli.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) : Bardet; Lubrano, Foti, Pellini, Autiero; Muro, Siciliano, Gagliardi; Quaranta, Costagliola L., Cibelli. All. Cibelli

MARIO LUBRANO LAVADERA

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...