S’infiamma il dibattito in merito alla chiusura dell’isolotto di Vivara. Il capogruppo di Forza Italia nel consiglio comunale di Procida, Menico Scala, si accoda alle dichiarazioni dell’assessore Carannante, invitandolo a chiedere le dimissioni del Comitato di Gestione di Vivara, Maurizio Marinella.
“Come gruppo “Per Procida” prendiamo positivamente atto (anche se tardive) delle dichiarazioni rese dall’assessore Carannante per quanto riguarda la perdurante inerzia del Comitato di Gestione di Vivara che ne determina la continua chiusura. Ciò dimostra che quanto abbiamo sostenuto e denunciato in questi anni, anche se sbeffeggiati dai componenti dell’amministrazione e dai suoi fan, era ed è tragicamente vero.
L’assessore Carannante, quindi, passi a fatti concreti e confermando le sue posizioni porti in consiglio comunale un ordine del giorno in cui chiede le dimissioni del presidente Marinella, che da 13 anni è alla guida del Comitato, così come, attraverso i rappresentanti del Comune, faccia luce sulle modalità dei soldi spesi e dal perché, a tutt’oggi, la sede del Comitato sia ancora a Napoli e non a Procida. Come gruppo “Per Procida” non faremo mancare il nostro supporto”.