CASAMICCIOLA. NOTTE TRANQUILLA IN OSPEDALE PER I TRE ANZIANI VOLATI IERI SERA DAL PARAPETTO SUL LUNGOMARE DI VIA GIRARDI

0
67

Hanno trascorso la notte nell’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno i tre anziani – tra i 70 ed i 75 anni – che ieri sera intorno alle 19 sono precipitati da un parapetto in via salvatore girardi sul lungomare di casamicciola. I tre, nonostante il volo, non hanno riportato fratture ma solo contusioni e sono rimasti in osservazione presso il nosocomio lacchese, per essere sottoposti stamani ad ulteriori esami ortopedici.

Intanto la notizia dell’incidente ieri sera stessa e rimbalzata fino a San Tammaro, il comune di circa 5.500 abitanti in provincia di Caserta, dove risiedono i tre, 2 donne ed un uomo.

Lo stesso sindaco Ernesto Stellato, con il vice delegato al turismo Gennaro Borrozzino e l’assessore alle politiche sociali Sandra Racioppoli si sono tenuti in contatto telefonico con le autorità casamicciolesi ed il titolare dell’hotel stella maris, dove i tre soggiornano in vacanza.

Stamani quindi, dopo l’ultimo check up definitivo, sarà sciolta la riserva e si deciderà se fare ritorno a casa o continuare la vacanza sulla nostra isola, prevista fino al 21 ottobre.