“CASAMICCIOLA IN FESTA” LE MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE

0
187

Il comando dei vigili urbani ha emesso un’ordinanza sulla viabilità in relazione alla manifestazione “Casamicciola in Festa”, in programma ogni mercoledì sera fino al 25 settembre prossimo. L’ordinanza stabilisce importanti modifiche alla circolazione e alla sosta dei veicoli per garantire il regolare svolgimento dell’evento.

A partire da oggi, mercoledì 26 giugno, e fino all’ultimo mercoledì di settembre, il dispositivo viabilistico sarà il seguente:

Divieto di Circolazione e Controllo ZTL:

Dalle ore 18:00 alle ore 01:00 del giorno successivo, sarà attivato il controllo elettronico dell’accesso in ZTL su Corso Luigi Manzi, dal varco di accesso lato ex strada statale km 26+500 fino all’incrocio con Via Monte della Misericordia.

Divieto di Sosta:

Sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 18:00 alle ore 01:00 del giorno successivo per tutti i veicoli lungo il tratto di strada interessato.

Stop Totale della Circolazione:

Dalle ore 20:30 alle ore 24:00 sarà istituito il fermo totale della circolazione veicolare, incluso per i veicoli autorizzati menzionati.

Sosta per Espositori:

Gli espositori potranno sostare con un massimo di un veicolo ciascuno nel parcheggio Pio Monte della Misericordia (lato giostrine), previa emissione di un apposito contrassegno da esporre sul parabrezza.