CASAMICCIOLA. DOMATO L’INCENDIO AI PIEDI DELL’EX HOTEL NAPOLEON

0
113

Ci è voluta circa un’ora ai vigili del fuoco per domare l’incendio che si è sviluppato poco dopo le 15 oggi pomeriggio a casamicciola, sulla collina che sovrasta il rione umberto primo e dove insiste l’ex hotel napoleon, sede del comune.

Un focolaio che ha sprigionato fiamme alte, una colonna bianca di fumo visibile dalle zone basse del corso e dal mare, oltre al crepitio delle piante arse dal fuoco che era ben distinto ed era udito da una vasta area circostante.

Un incendio complesso, che ha arso sterpaglie e piante della zona sterrata abbandonata, che cinge la parte bassa dell’edificio del napoleon, le aree di sosta delle auto e confina con un hotel, le scale del paradisiello e, nella parte sottostante, degrada verso abitazioni private.

Sul posto i vigili del fuoco con la squadra emergenza incendi boschivi, 5 mezzi e 11 unità, che sono arrivati nella zona dell’incendio, dalla parte alta da via principessa margherita e dalla parte bassa attraverso le scale del paradisiello. Con gli idranti e con le pale, sono riusciti ad avere ragione delle fiamme.