CAPRI. GUARDIA COSTIERA IN SOCCORSO AD IMBARCAZIONE IN AVARIA

0
483

Tanta paura a largo di Capri, ma fortunatamente la brutta avventura è finita bene. Un gozzo planante di ultima generazione, nella giornata di ieri, ha iniziato ad imbarcare acqua, ed immediatamente si è chiesto il soccorso della Guardia Costiera. Gli uomini del Corpo della stazione di Capri hanno messo in salvo le dodici persone (11 passeggeri più il pilota) che erano a bordo e poi hanno provveduto ad attivare le operazioni per recuperare lo scafo che lentamente stava per affondare. Nessun ferito tra ile persone a bordo.

Importante l’intervento anche di alcune persone che erano in zona con le loro imbarcazioni che hanno prestato i primi soccorsi aiutando l’equipaggio in difficoltà. Allertata, immediatamente è giunta sul posto la Guardia Costiera con la sua motovedetta CP 829.

Sulle cause dell’incidente è stata avviata l’indagine da parte del Circomare di Capri, comandato dal TV Emanuele Colombo.