CAMPAGNANO, STRADA SMOTTATA, IL VICESINDACO DI ISCHIA, ENZO FERRANDINO, SPIEGA COME PROSEGUONO I LAVORI E LA LORO CALENDARIZZAZIONE

0
67

Il vicesindaco di Ischia, Enzo Ferrandino ci informa sullo stato dei lavori in via Campagnano. CAMPAGNANO RAMPA STRADAIl vice sindaco di Ischia, Enzo Ferrandino“ Domani, dalle ore 09.00 alle ore 14.00 una squadra di operai interverrà sulla struttura in legno e ferro realizzata per consentire il passaggio in sicurezza di autovetture e ciclomotori, al fine di apportare le richieste modifiche relative all’altezza e larghezza della stessa.
Da lunedì 13 febbraio, poi, prenderanno il via, in orario serale, i lavori per la realizzazione della paratia e la messa in sicurezza definitiva della strada. La ditta “Dolomiti Rocce”, leader nel settore degli interventi su costoni e pareti rocciose, che già ha allestito in queste ore il cantiere, eseguirà l’intervento.
Nello specifico verranno apposti 36 micropali dal diametro di 10 cm e lunghi 15 m in modo da avere una struttura solida e risolvere il problema che affligge quel punto di via Campagnano.
L’intervento, salvo imprevisti, dovrebbe concludersi nel migliore dei modi entro sabato 18 o al massimo lunedì 20 febbraio.
Per quanto riguarda la circolazione lungo via Campagnano, ricordo che sarà interrotta solo ed esclusivamente sabato 11 febbraio al mattino (fascia orario 9.00 – 14.00) mentre per i giorni successivi non vi saranno limitazioni, il tutto per rendere minimo il disagio legato all’intervento.