CALCIO. REAL FORIO: TESSERATO STEFANO MAROTTA

0
57

Il Real Forio 2014 comunica agli appassionati ed agli organi di informazione di essersi assicurato il diritto alle prestazioni sportive di Stefano Marotta.
Classe 1999, Marotta è l’ennesimo colpo di mercato del club biancoverde. Di ruolo è un esterno che
predilige giocare sulla corsia difensiva sinistra ma che è in grado di ricoprire con bravura anche il ruolo di esterno offensivo.
Cresciuto nel settore giovanile del Monteruscello, Marotta ha collezionato, in carriera, circa settanta
presenze nel campionato di Serie D giocando per piazze importanti come Pomigliano, Turris e Giugliano. Il nuovo esterno biancoverde conosce già l’isola di Ischia, avendo militato per una stagione (2019) nel Barano Calcio. Nello scorso campionato con la maglia del Sora (Eccellenza) ha messo a segno ben tre gol, confermando di essere giocatore diligente in fase difensiva ma anche in grado di contribuire efficacemente alla manovra offensiva. L’attuale stagione, invece, l’ha iniziata, prima di legarsi al Real Forio 2014, con la maglia del Pomigliano.

Marotta. Poche parole prima di catapultarsi nel mondo biancoverde. Stefano Marotta (già a disposizione del tecnico Monti) svela che la serietà del club biancoverde è stata decisiva per la felice conclusione della trattativa: “La scelta di Forio è stata dettata dalla serietà e professionalità della società biancoverde, di cui ho sentito parlare benissimo nei mesi scorsi. Mi auguro di contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati”.