CALCIO PROMOZIONE: BARANO POGGIOMARINO 3-1

0
74

Il Barano vince con la juve Pro Poggiomarino e continua a cullare i sogni di play-off. Contro la meglio piazzata squadra continentale il barano nonostante le assenze di Oratore, Sogliuzzo e Manzi è riuscito a conquistare l’intera posta in palio legittimando la sua vittoria con un secondo tempo molto ben giocato. la prima occasioenda goal è del Poggiomarino dopo appena 14 minuti: Caraviello salta di testa su calcio di punizione da centrocampo di De Stefano e baffa una difesa fin troppo statica degli aquilotti. Il Barano soffre il colpo e non riesce a reagire: da segnalare solo un bel tiro Cerullo che sfiora il palo e poi allo scadere una buona conclusione di mattera che in area si gira bene ma tira a lato sul primo palo. Solo allo scadere il goal del pareggio del Barano con Cerullo (43′) che gira al volo di destro un bel calcio d’angolo: il pallone si insacca a mezz’altezza sul secondo palo. Nella ripresa dopo appena cinque minuti Mattera segna il raddoppio inserendosi nell’area avvversaria e bruciando tutti con un colpo di testa, su assist di Saurino. Gli ospiti cercano di recuperare ma non riescono mai ad impensierire i locali. Mattera e farina anzi hanno l’opportunità per allungare il vantaggio. Allo scadere uno scontro di gioco finisce in rissa e l’arbitro espelle Kolaveri. Poco dopo, al 45” Mattera in contropiede fa il 3-1. Poi ci pensa Aiaice con tre grandi interventi su Balzano, Caraviello e Iykè a chiudere la porta agli avversari. da segnalare ben 7 ammoniti per il Barano ed un espluso e  3 ammoniti per il Poggiomarino.

Il tabellino: 

Barano: Aiace A., Lombardi, Silvitelli, Ferrari, Del deo, Di Dato, Farina, Cerullo (72’Borrelli), Impagliazzo(Senese 65′), Saurino (Sogliuzzo 76′), Mattera. A disposizione: Tufano, Di Scala, Borrelli, Iacono, Aiace And. All. Di Nolfo.

Juve Pro Poggiomarino: Giugliano, Robustelli, D’amora, De Stefano, Del Nunzio, Caraviello, Trigliozzi (Iykè 52′), Bianco (D’Auria 28′), Balzano, Kolaveri, Inserra (Cirillo 76′). A disposizione: Polverino, Squitieri, Bordone, Damiano. All. Bonaiuto.

Arbitro: Artefice di Frattamaggiore; collaboratori Falco e D’Agostino di Frattamaggiore.

Goal: 14′ Caraviello, 44′ Cerullo, 50′ e 90′ Mattera.

Note. Espulsi Kolaveri 87′. Ammoniti: Lombardi, Ferrari, Del Deo, Impagliazzo, Saurino e Mattera (Barano); Bianco, Kolaveri, Del Nunzio (Poggiomarino).