CALCIO. IL PRINCIPE FILIBERTO DOPO IL SAVOIA RILEVA IL REAL AVERSA

0
211

Dopo il Savoia (militante nel campionato Eccellenza) di Torre Annunziata la Casa Reale Holding Spa del principe Emanuele Filiberto ha acquistato il titolo del Real Aversa (serie D). Con questa operazione sono due le società calcistiche rilevate.

A renderlo noto, con un post, è il presidente del Real Aversa, Guglielmo Pellegrino: “Avevo già palesato molte volte la mia decisione perentoria di lasciare la squadra per motivi personali, familiari ed economici, e di volere concludere qui la mia avventura calcistica”.

“L’unica società che si è avvicinata con fatti concreti, e non a chiacchiere, mostrando interesse a sostenere e, di fatto, a salvare la squadra, è stata la Casa Reale Holding Spa, importante realtà imprenditoriale rappresentata dal Principe Emanuele Filiberto di Savoia, dal dott. Nazario Matachione e dal dott. Marcello Pica. Non c’era altra soluzione in quanto nessuno ha mostrato interesse fino ad oggi ma sono comunque pienamente convinto che questa sia la migliore scelta che potessi fare. La città ora ha una grande opportunità per convincere questi importanti imprenditori a proseguire il calcio ad Aversa”, conclude il presidente Pellegrino.