Dopo la vittoria in Calabria del Torneo Sibaritide, il gruppo 2014/2015 della Futura Ischia conquista un nuovo trofeo: il World Cup città di Aversa.
Il torneo rientra tra i più grandi della Campania ((in totale sono 4 tornei con 3 gironi per un totale di 52 squadre) e si è svolto presso il centro sportivo Normanni di Aversa. La Futura è stata inserita nel Girone Blu concluso al 2°posto. Superati i gironi i ragazzi mostrano grande carattere e superano prima l’Olimpyque Grazzanise ai quarti di finale 3-0, poi in semifinale il J. San Prisco ai rigori dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, protagonista della lotteria Michele Restistuto con le sue parate. La Futura ottiene così il “pass” per le finali contro la Città di Cardito. Ai tempi regolamentari il risultato è 1-1, con il Cardito che trova quasi sulla “sirena” il gol del pareggio dopo esser passato in svantaggio per il gol di Di Costanzo. Si deciderà tutto ancora ai rigori. Il Cardito sbaglia mentre gli isolani no e si aggiudicano la coppa. Oltre al successo di squadra c’è spazio anche per un riconoscimento personale per Alessandro Buono premiato come “Miglior Giocatore del Torneo”.
“Siamo orgogliosi dei tanti risultati ottenuti” – il commento della società isolana – “e per la grande crescita dei nostri ragazzi, a livello sportivo e non solo. Ringraziamo la contea Normanna del presidente Luigi Izzo che ci ha accolto benissimo e non ci ha fatto mancare niente. Speriamo di poter ricambiare il favore sulla nostra isola”