I tifosi sono entusiasti del nuovo progetto societario del Real forio. E’ stato accolto con segnali di alto gradimento il nuovo socio Luigi Amato. C’è la speranza che dopo tanti anni di sofferenza il Forio posso tornare ai fasti gloriosi di un tempo.
Inoltre i tifosi del Forio ringraziano ed incoraggiano i vecchi soci a fare sempre meglio: il messaggio rivolto all’avvocato Giuseppe Di Maio, a Luigi Esposito, a Luigi di Maio, alias Oriali, a zio Vito Trofa. I tifosi affermano: “siamo con voi, vi appoggiano e vi sostengono”.
Inoltre la tifoseria bianco verde si fa promotrice di una sacra alleanza che coinvolge le squadre del territorio comunale: Real Forio, Forio basket e Virtus Libera. E tutto quello che concerne lo sport a Forio. Con l’augurio che nel limite del possibile non ci siano concomitanze degli appuntamenti sportivi così da riuscire a seguire tutte le discipline. Nel giro di poche ore sono stati raccolti 1000€ di abbonamenti per cominciare già col piede giusto questa nuova annata e dare un iniezione di fiducia ai dirigenti biancoverdi.
La torcida biancoverde spera di riaccendersi come un tempo… sperando di divertirci tutti insieme. I tifosi foriani augurano al Real Forio, al Forio basket…e alla Virtus Libera di disputare un’ottima stagione 2021/2022.
Firmato
Ultras forio.