CALCIO DEL WEEKEND: IL BIG MATCH E’ AFRO NAPOLI UNITED-PROCIDA

Nel prossimo weekend andrà in scena la 18a. giornata dei campionati di eccellenza e promozione e la 15a. della prima categoria.

Il Barano ed il Real Forio hanno bisogno assolutamente di punti per rialzare la testa e muovere la classifica. Gli aquilotti saranno impegnati domenica alle 10.30 contro l’ultima della classe, il Pimonte che sembra aver già tirato i remi in barca. I biancoverdi invece ospiteranno la Puteolana, quarta in classifica, domenica mattina alle 11.

Sabato invece andrà di scena il Procida. La squadra del duo Iovene-Lubrano è in grande forma. Lo confermano le cinque vittorie consecutive che le hanno permesso di entrare nella zona play-off. I biancorossi però saranno impegnati nella sfida più complicata della settimana: giocheranno sabato alle 14.30 in trasferta contro la capolista Afro Napoli United, dominatrice assoluta del campionato.

Il fanalino di coda del campionato di promozione girone b resta il Mondo Sport. La squadra del patron Mattera scenderà in campo domenica mattina alle ore 11 al Patalano di Lacco Ameno, non potendo presentare la migliore formazione per problemi scolastici sabato pomeriggio. Quindi cambio di campo, non più Rispoli super affolato e si spera anche cambio di marcia  contro il Ponticelli. I casamicciolesi tra le pochissime squadre del panorame europeo ad essera ancora in cerca del primo punto in campionato.

In prima categoria sabato scenderà in campo la squadra di mister Dinolfo. Il Lacco ameno, squadra in piena zona play-out, giocherà alle ore 14 in trasferta con la Real Grumese.

La rinascita Ischia invece giocherà domenica mattina alle ore 12.30. I ragazzi di mister Isidoro Di Meglio arrivano da 8 risultati utili consecutivi e saranno impegnati sul campo dello Sporting Campania, squadra ultima in classifica. I gialloblu sperano di continuare l’ottima marcia per raggiungere la capolista Plajanum Chiaiano. Anche per iniziare nel miglior modo possibile l’avventura con il nuovo patron Emanuele D’Abundo.

Le ultime notizie

Europee, Ilaria Salis sarà candidata con Alleanza Verdi Sinistra

ROMA (ITALPRESS) – “Alleanza Verdi e Sinistra in accordo...

Fiorentina-Plzen 2-0, viola in semifinale di Conference

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina accede alle semifinali di...

Newsletter

Continua a leggere

Europee, Ilaria Salis sarà candidata con Alleanza Verdi Sinistra

ROMA (ITALPRESS) – “Alleanza Verdi e Sinistra in accordo...

Fiorentina-Plzen 2-0, viola in semifinale di Conference

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina accede alle semifinali di...

Atalanta sconfitta 1-0 dal Liverpool ma è in semifinale

BERGAMO (ITALPRESS) – Una sconfitta che vale oro. L’Atalanta...

CAPRI. TRAGEDIA SFIORATA, UNA BAMBINA DI 6 ANNI RISCHIA DI ANNEGARE MA VIENE SALVATA

Sull’isola di Capri una tragedia ha rischiato di sconvolgere la tranquillità locale. Una bambina di sei anni, una turista tedesca in vacanza con la...

ISCHIA. CLINICA SAN GIOVAN GIUSEPPE, INSTALLATE STRUTTURE CONFORT PER I PAZIENTI IN ATTESA

In questi giorni sono state installate delle strutture mobili all’esterno del San Giovanni Giuseppe di Ischia con l’obiettivo di migliorare il comfort e la...

FORIO. LAVORI DI RIPARAZIONE CONDOTTA FOGNARIA SOTTOMARINA A MEZZO OTS

Nel Comune di Forio dal giorno 29.04.2024 e fino alla data del 12.06.2024 si svolgeranno i lavori di riparazione a mezzo OTS, di un tratto...