CALCIO A 5, SERIE D. BARANO DA URLO, F.C. ATLETICO PIEGATO 5-3 E BALZO IN TESTA ALLA CLASSIFICA

0
74

La Futsal Barano sale in cima alla classifica del girone c di Serie D dopo la bella vittoria per 5-3 ottenuta contro la F.C. Atletico, formazione di Giugliano che segue ora in classifica a due punti di distanza. Nel primo tempo sono gli ospiti a passare in vantaggio con Romano al 10’. Al 17’ il pareggio del Barano con Manieri. Dopo 4’ è Andrea Iacono a trovare il vantaggio, facendosi perdonare la leggerezza commessa in occasione del gol del 1-0. Alla mezz’ora è ancora Manieri ad andare in rete per il 3-1 del Barano, ma Mancini poco prima del fischio dell’intervallo, mette dentro il 3-2 finalizzando un contropiede. Nella ripresa al 15’ Guido Testa mette dentro il 4-2, mentre al 21’ appena entrato è Gigi Lubrano a segnare il gol del 5-2 per il Barano. Al 28’ il gol di Mancini serve solo per le statistiche, visto che al fischio finale il risultato non andrà oltre il 5-3.

Futsal Barano 5

F.C. Atletico 3

(PT 3-2)

Futsal Barano: Lubrano E., Iacono P., Manieri 2, Lubrano G., Iacono A. 1, Testa 1, Di Meglio E., Vieira, Barbi, Lubrano L. 1, Di Meglio G., Di Iorio. Allenatore Diego Di Scala.

F.C. Atletico: Iannone, Buglione, Montella, Aveta, Pirozzi, Mariano, Sapio, Paolo, Mancini 2, Piscopo, Ferraiuolo, Romano 1, Gallo. Allenatore Mario Napolitano

Arbitro: Pasquale Sorrentino di Castellammare di Stabia