In una sfida senza storia l’Epomeo batte 8-2 il C.U.S. Napoli e risponde alla sconfitta di settimana scorsa contro l’MDS. Gli uomini di mister Monaco indirizzano il match nel primo tempo, conclusosi sul risultato di 5-0, e gestiscono e ampliano il vantaggio nella ripresa.
La partita
I padroni di casa partono meglio e sbloccano il risultato al 6: Impagliazzo calcia col sinistro e, complice anche una deviazione di De Lucia, il pallone termina in rete. L’Epomeo domina completamente e trova anche il raddoppio. Il CUS prova a rendersi pericoloso con il portiere come giocatore di movimento ma, invece, subisce il gol: Buono devia un passaggio e il pallone si conclude in rete. Dal 27′ al 29′ l’Epomeo indirizza la partita con 3 gol: prima Buono a giro sul secondo palo, poi con la doppietta di capitan Castaldi.
Nella ripresa con orgoglio il CUS trova il gol con il portiere Scognamiglio che si fa trovare sul secondo palo e sigla il gol. L’Epomeo, però, non si accontenta e preme sempre di più sull’accelleratore. Dal 15′ al 20′ la squadra di casa scappa sull’8-1: Impagliazzo trova la doppietta sfruttando la porta lasciata vuota dal portiere, poi arriva la tripletta e il poker personale di Giuseppe Buono. Nel finale arriva anche il gol dell’8-2 di Bellucci, nonostante le proteste del portiere di casa, Trofa, per una carica subita.
Termina così con la prima vittoria in campionato dell’Epomeo.