BOCELLI AD ISCHIA IN ATTESA DEL PREMIO CALISE

    0
    64

    Giornata di mare e terme a Ischia per Andrea Bocelli. Il noto tenore e cantante (che domani sera riceverà alla Torre di Michelangelo il Premio Ugo Calise 2014) ha trascorso una intera giornata di relax nella suggestiva cornice della baia di Sorgeto, nota in tutto il mondo fin dall’antichita’ per le sue fonti di acqua termale che sgorgano direttamente in mare, lungo il costone.

    Bocelli è arrivato nella suggestiva caletta tanto amata dai vip ma anche dai turisti d’oltralpe, in tarda mattinata, assieme ad un gruppo di amici, con il tender del suo yacht. Il cantante si è rilassato bagnandosi nei vasconi marini riscaldati dai geyser termali ed ha fatto applicazioni di argilla naturale sul viso.

    Lo chef Salvatore “Milone” ha fatto servire direttamente in acqua a Bocelli ed ai suoi amici, un antipasto a base di crostacei freschi ed un vino locale bianco, fresco di cantina. Grande e scontata la curiosità degli altri bagnanti che hanno approfittato della mancanza di vento per godere a loro volta dei benefici delle acque di Sorgeto. Tutti si sono messi in fila per salutare da vicino Bocelli, che si è dimostrato assai cordiale con tutti. di Massimo Zivelli

    DA IL MATTINO.IT